Joomla Tema by Web Dev

Bernvenuti alla BedinaDal 2008 abbiamo avviato un progetto di recupero degli appezzamenti circostanti la cascina ponendoci come obiettivo la realizzazione di una produzione completamente biologica, rifiutando l’utilizzo di fitofarmaci, fertilizzanti chimici e altri prodotti dannosi per la nostra salute e per l’ambiente. Oggi coltiviamo varie qualità di ortaggi, frutta e frutti di bosco (more, mirtilli, lamponi, per citarne alcuni) , in pieno campo e in tunnel.

Il sistema di irrigazione è completamente indipendente, disponiamo infatti di un bacino idrico artificiale di raccolta delle acque, dove un impianto di irrigazione a goccia  fornisce a ogni piantina la giusta quantità d’acqua.

      ortaggi freschissimi

Conservazione prodotti agricoli

Buona parte del raccolto viene destinata alla trasformazione, così da avere a disposizione tutto l’anno i prodotti della nostra terra. Per questo abbiamo a disposizione una sala laboratorio attrezzata in cui realizziamo sane e gustose marmellate, succhi di frutta e conserve di vario genere, come verdure sott’olio e sottaceti, che potete acquistare direttamente in azienda
Proponiamo cesti e confezioni regalo con i nostri prodotti bio adatti ad ogni occasione
Le conserve della Bedina
(listino prezzi)

Mercati contadini


banco al mercato contadino